Paese di Ossi (SS) : donna muore in un incidente mortale

 

di Annalisa Pirastu

Una giovane trentacinquenne stava rientrando nella sua abitazione quando si è scontrata contro un Suv. Sara Sechi,alla guida della sua Fiat  500, rientrava a casa nella tarda serata di ieri dopo aver passato la serata con il fidanzato.

Le cause dell’incidente mortale sono in fase di accertamento perché la dinamica dell’urto è ancora da indagare pienamente. La Fiat 500 avrebbe affrontato una curva e, all’uscita della stessa, sarebbe andata a schiantarsi contro un  Suv.

Il guidatore del fuoristrada, che viaggiava con la moglie, dalle prime ricostruzioni avrebbe detto essersi trovato davanti l’utilitaria alla fine della curva e, preso alla sprovvista, non sarebbe riuscito ad evitarla.

Alcuni automobilisti che passavano sulla strada hanno subito allertato le forze dell’ordine sul terribile incidente. Sul luogo dello schianto si sono recati la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.

Il personale del 118 ha cercato di rianimare la trentacinquenne ma la stessa è spirata a causa delle gravissime ferite riportate.