Corso di Archivistica generale di due giornate alla MEM di Cagliari

Dalle 9 del mattino sino al pomeriggio a partire da mercoledì 12 dicembre. Modulistica e informazioni per partecipare

redazione

 

Mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre si svolge a Cagliari – presso la Spazio eventi al secondo piano della MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 – il Corso di Archivistica generale dedicato allo scarto dei documenti d’archivio. Organizzato dalla Sezione Sardegna dell’ANAI, saprà fornire le principali informazioni sulle modalità e i principi necessari alla corretta selezione delle fonti destinate alla conservazione e alla consultazione.

Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e frequenza valido per documentare le competenze acquisite a coloro che avranno frequentato tutte le ore di corso e superato la verifica finale.

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione, compilata in tutte le sue parti, entro e non oltre il 4 dicembre 2018, al seguente indirizzo: formazione@anai.org e in conoscenza a: segreteria@anai.org .

Quote di partecipazione, programma e maggiori dettagli sull’iniziativa, possono essere consultati attraverso la brochure presente nel sito del Comune di Cagliari.

Per eventuali informazioni ulteriori inviare una mail a formazione@anai.org , oppure contattare la Segreteria Formazione al seguente numero telefonico 346.7828861.

 

 

Add Comment