Aras, Spanu e Caria: “All’ultimo miglio di una vicenda lunga e complessa”

“La Regione è impegnata con grande determinazione a dare attuazione alla legge n.3 del 2009 che prevede l’inserimento dei lavoratori nell’ambito dell’agenzia Laore”. Così gli assessori Spanu e Caria

“Dobbiamo percorrere l’ultimo miglio di una vicenda lunga e complessa, su cui da parte dei ministeri coinvolti stanno giungendo segnali che ci confortano. C’è la volontà di trovare in tempi rapidi una soluzione”.

Lo hanno detto gli assessori del Personale e dell’Agricoltura, Filippo Spanu e Pier Luigi Caria, che oggi hanno incontrato a Cagliari, nella sala riunioni dell’assessorato degli Affari Generali, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per fare il punto sulla vicenda dei lavoratori dell’Aras.

Erano presenti i direttori generali dell’Agenzia Laore e dell’assessorato dell’Agricoltura, Maria Ibba e Sebastiano Piredda.

“La Regione – hanno ribadito gli assessori – è impegnata con grande determinazione a dare attuazione alla legge n.3 del 2009 che prevede l’inserimento dei lavoratori nell’ambito dell’agenzia Laore. Attendiamo con ottimismo il prossimo incontro con i ministeri della Pubblica Amministrazione, delle Politiche Agricole, dell’Economia e degli Affari Regionali in programma a Roma il 13 dicembre”.