Presentazione del libro “Frammenti” di Alessio Ferrari e Nicola Manca

redazione

Venerdì 14 dicembre alle ore 18 presso lo Spazio Eventi  al primo piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, si terrà la presentazione del nuovo libro di Alessio Ferrari e Nicola Manca: “Frammenti”, le nuove storie di viaggio di Mototaccuino.

Dai racconti del Sahara in sella a vecchie motociclette, fino al paesino di Accumoli, passando per Ho Ci Minh, Naracauli e di nuovo il deserto, Alessio Ferrari e Nicola Manca, portano il lettore a tuffarsi in un mondo fatto di sguardi, tramonti e tanta strada da percorrere.

I “Frammenti” sono storie di viaggio, cartoline di vita spedite mentre si attraversava l’Europa, l’Africa o il Vietnam, pellicole fotografiche conservate nell’archivio dei ricordi. Un libro denso, fatto di chilometri, avventure e disavventure.

«Un libro che racconta dei progetti di Mototaccuino e di cosa abbiamo fatto con i soldi raccolti in questi anni con le nostre iniziative. Come il precedente, ormai alla terza ristampa, anche questo – si spera fortunato – libro andrà a finanziare nuovi progetti» dichiarano gli autori del volume.

Add Comment