Cagliari: Pubblicata la graduatoria dei beneficiari di contributi per finalità sociali

redazione

Pubblicata la graduatoria per l’erogazione di contributi a organismi con finalità sociali per la realizzazione di azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie, per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà, per la realizzazione di azioni di informazione, orientamento e sostegno finalizzate all’accoglienza familiare e per attività di balneazione per disabili, per l’anno 2018.

Il bando è scaricabile dal link sotto indicato alla voce “Valutazione progetti”.

Le informazioni possono essere richieste ai contatti telefonici indicati nell’avviso e sono consultabili sul sito istituzionale nell’area tematica Politiche Sociali, abitative e per la salute.