Cagliari, invito ai Caf per gestione tariffe agevolate

Servizio di gestione richieste di applicazione delle tariffe agevolate per forniture domestiche di elettricità, gas e acqua

redazione

I CAF interessati al convenzionamento possono presentare la propria candidatura al Comune.
È stato pubblicato l’avviso rivolto ai CAF (Centro di Assistenza Fiscale) operanti nel territorio di Cagliari, per la presentazione di manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione inerente il servizio di gestione delle richieste per l’applicazione delle tariffe agevolate relative alle forniture di energia elettrica, gas naturale e acqua di utenze domestiche residenti.

Gli interessati dovranno inviare l’istanza, completa della documentazione e secondo le modalità prescritte dall’avviso (link più sotto), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (pec): protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

A voce dello stesso avviso pubblico, non è stabilito un termine perentorio di presentazione delle candidature, per cui saranno prese in considerazione tutte quelle che, in possesso dei requisiti, perverranno nel corso del triennio 2019-2020 e 2021. Per non interrompere il servizio all’utenza e mantenere la continuità, i CAF interessati possono far pervenire la propria adesione entro la data del 18 gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni scrivere alla pec sociale@comune.cagliari.legalmail.it .