Progetto INCLUDIS: scade il 16 febbraio la raccolta delle manifestazioni di interesse

redazione

Riaperti i termini per l’individuazione di soggetti disponibili ad accogliere attività di tirocinio per persone con disabilità

È fissato per ore 12 di sabato 16 febbraio 2019, il nuovo termine per la raccolta di manifestazioni per l’individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto INCLUDIS. Nell’ambito del PLUS Città di Cagliari, l’iniziativa mira all’inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

I requisiti, le modalità e la modulistica per presentare le candidature, sono consultabili e scaricabili nell’area tematica “Comune”, sezione “Bandi di gara e avvisi – Altri bandi e avvisi” del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).