Progetto INCLUDIS: scadenza spostata al 30 settembre 2019

redazione

Il Comune di Cagliari comunica che il termine per la manifestazione di interesse riguardo al progetto INCLUDIS è stato prorogato al 30 settembre 2019, contrariamente a quanto precedentemente indicato.

Di seguito il testo del comunicato:

“Fino al 30 settembre 2019, con cadenza mensile, sarà possibile presentare le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti che si vogliano candidare come ospitanti  disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto INCLUDIS. Nell’ambito del PLUS Città di Cagliari, l’iniziativa mira all’inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

I requisiti, le modalità e la modulistica per presentare le candidature, sono consultabili e scaricabili nell’area tematica “Comune”, sezione “Bandi di gara e avvisi – Altri bandi e avvisi” del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it  di cui al link indicato di seguito