Cagliari: informazioni per le elezioni su www.comune.cagliari.it.

Tutte le informazioni utili per il voto di domenica 20 gennaio sono disponibili sul portale del Comune

redazione

Gli elettori di Cagliari, chiamati a prendere parte all’elezione suppletiva della Camera dei Deputati nel collegio uninominale 01 – Cagliari della XXVI Circoscrizione Sardegna, in programma domenica 20 gennaio dalle 7 alle 23, potranno trovare tutte le informazioni utili all’espressione del voto sul sito www.comune.cagliari.it.

Nella Home Page, infatti, è stato inserito un link dedicato alla consultazione elettorale in programma domenica 20 gennaio che condurrà alla sezione all’interno della quale ci saranno le informazioni sulle modalità di espressione del voto, sulla tessera elettorale, sul servizio di accompagnamento ai seggi e in generale ogni indicazione possa essere necessaria.