Cagliari, Pirri: una Dacia Duster finisce sopra il marciapiede dopo lo  scontro con  una Rover

redazione

incidente stradale questa sera a Pirri.

Una Dacia Duster percorreva la Via Pisano diretta verso via Vesalio. Nell’entrare nella rotatoria dell’ingresso all’Auchan, si scontrava con una Rover che transitava all’interno della rotatoria. Dopo lo scontro la Rover saliva sul marciapiedi del lato destro della via, sul quale in quel momento transitavano tre pedoni. Il passeggero  della Rover veniva accompagnato all’ospedale Marino, mentre i tre pedoni al Brotzu. Per fortuna nessuno dei quattro lamentava lesioni gravi.

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.

In altri due incidenti verificatisi uno a Pirri nella via Italia ed uno a San Benedetto in via Palestrina, sono stati investiti due pedoni.

Nel primo incidente il pedone è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso  in codice rosso per dinamica mentre al   secondo  pedone è stato assegnato il codice giallo.

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge