Cagliari, attività sportive sulla spiaggia del Poetto: assegnazione di spazi stagione 2019

redazione

Scadono a mezzogiorno di giovedì 21 marzo i termini per fare domanda. Bando e modulistica.
Pubblicato e disponibile nella sezione apposita del sito istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto), il bando per l’assegnazione di spazi per attività sportive di beach volley, beach tennis e similari sulla spiaggia del Poetto per la stagione 2019.

Gli interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare domanda, su apposito modulo scaricabile insieme al bando, entro le ore 12 di giovedì 21 marzo 2019.

La richiesta, con la documentazione a corredo, dovrà essere presentata in apposito plico chiuso mediante consegna per posta o a mano (nelle giornate di martedì dalle 9 alle 12,30 e giovedì dalle 17,30 alle 17,30) al Comune di Cagliari – Servizio Tributi e Patrimonio, via Nazario Sauro 19. In alternativa, tramite Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo: patrimonio@comune.cagliari.legalmail.it .