Cagliari: le date per visitare gli immobili comunali all’asta

Nei giorni ed orari indicati i tecnici dell’Ufficio Patrimonio saranno sul posto per consentire l’effettuazione del sopralluogo a chiunque sia interessato e per verbalizzare l’avvenuta visione dell’immobile.

redazione

Calendario dei sopralluoghi nei 28 immobili comunali all’asta

E’ stato pubblicato il calendario dei sopralluoghi nei 28 immobili messi all’asta dal Comune.

Non sarà pertanto necessario inoltrare specifica richiesta di appuntamento.

Si ricorda che ai sensi del disciplinare di gara è obbligatorio effettuare il sopralluogo presso gli immobili  per i quali si intende presentare offerta.

Deve effettuare il sopralluogo il soggetto che presenterà l’offerta o un suo delegato: la delega, corredata dei documenti di identità del delegante e del delegato, dovrà essere consegnata al rappresentante del Comune il giorno del sopralluogo.

Il Bando, la documentazione e il calendario dei sopralluoghi è scaricabile dal link sotto indicato.

www.comune.cagliari.it