Cagliari; Servizio di trasporto e accompagnamento per le  elezioni regionali

redazione

In occasione dell’Elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna del 24 febbraio 2019, il Servizio Politiche Sociali Abitative e per la Salute del Comune di Cagliari   ha predisposto, a favore degli elettori con difficoltà di deambulazione ed impossibilitati a recarsi con mezzo proprio, un servizio di trasporto e accompagnamento dal proprio domicilio al seggio elettorale e viceversa.

Il servizio sarà assicurato nel giorno di domenica 24 febbraio dalle 6.30 alle  22.

Le richieste dovranno essere inoltrate al numero verde 800.016058 dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico nella giornata di sabato 23 febbraio dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 24 febbraio  dalle 7 alle 21.30.