Tutti i pezzi da 90 della politica nell’isola per la chiusura della campagna elettorale

redazione

I grossi calibri della politica tutti nell’isola per questi ultimi giorni di campagna elettorale che si concluderà con l’lezione dei nuovi consiglieri e del presidente della regione.

Per il  centrodestra, Matteo Salvini, dopo Iglesias e Assemini, sarà in piazza del Carmine a Cagliari, alle 18, assieme al candidato presidente  Christian Solinas.

Silvio Berlusconi leader di Forza Italia   sarà nel pomeriggio di oggi soltanto a Cagliari (niente Sassari e  Oristano come preannunciato).

Giorgia Meloni  di Fratelli d’Italia, sarà a Cagliari, al T Hotel, nel pomeriggio, dove parteciperà a una conferenza stampa con Salvini e Berlusconi.

Massimo Zedda e il centrosinistra saranno ad  un evento alla Fiera di Cagliari,  oggi, giovedì 21, dalle 18.

Domani, venerdì, Zedda sarà a Sassari, al teatro Comunale di piazzale dei Cappuccini, alle 18.

Il candidato del Movimento 5Stelle Francesco Desogus, dopo una mattinata nei mercati di Sestu, oggi sarà a Cagliari per incontrare i rappresentanti di categorie produttive e cittadini. La giornata si concluderà alle 18 a Sarroch.

Domani, venerdì 22, arriverà   Luigi Di Maio. Il ministro del Lavoro e capo politico del Movimento 5 Stelle, con il candidato  Desogus parteciperà a un  evento al T Hotel di Cagliari, con inizio alle 19.30.

Per Paolo Maninchedda, candidato del Partito dei Sardi, appuntamento, oggi, alle 12.30, al mercato ortofrutticolo di Sestu e alle 18,30 all’Exmà di Serrenti.

Venerdì 22, ore 19, a Thiesi, nella sala Aligi Sassu, è fissato invece l’appuntamento con l’evento di chiusura della campagna elettorale del Partito dei Sardi.