Cagliari, nuovo ecocentro: al via i lavori nel viale Sant’Elia

Servirà  da supporto ai sistemi di raccolta domiciliare dei rifiuti e dovrà  essere pronta entro la fine di agosto

redazione

Dovranno essere completati entro il prossimo 20 agosto 2019 i lavori per la realizzazione del nuovo ecocentro, nell’area di proprietà  comunale compresa tra il viale Salvatore Ferrara e il viale Sant’Elia.

La struttura – è spiegato nella deliberazione della Giunta n. 130/2018 (visibile nel portale istituzionale  www.comune.cagliari.it) – servirà  da supporto ai sistemi di raccolta dei rifiuti, consentendo ai cittadini il conferimento diretto sia delle frazioni per le quali risulta difficile rispettare vincoli temporali del servizio di raccolta, sia di quelle frazioni per le quali non è previsto un circuito di raccolta domiciliare.