SINNOVA2019: richiesta di partecipazione entro il 17 maggio

redazione

Sardegna Ricerche invita tutte le imprese del territorio regionale a manifestare il proprio interesse a partecipare a SINNOVA 2019, il Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna.

Quest’anno la settima edizione dell’evento si terrà i giorni 3 e 4 ottobre nella Manifattura Tabacchi (Viale Regina Margherita 33) di Cagliari.

Le imprese del territorio regionale che si occupano di innovazione di prodotto o di processo, o di servizi innovativi possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 17 maggio 2019, utilizzando i moduli scaricabili dal sito di Sardegna Ricerche: https://buff.ly/2v7TQnE

L’evento, a carattere fieristico e congressuale, è organizzato da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’Assessorato della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio della Regione Autonoma della Sardegna.

SINNOVA è la vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola nonché un forum per il confronto e lo scambio delle esperienze delle imprese innovative sarde. Il programma delle due giornate, in corso di definizione, prevede iniziative sulle tematiche dell’innovazione, nonché convegni e workshop formativi dove relatori ed esperti nazionali approfondiranno argomenti di attuale e concreto interesse per gli imprenditori.

È inoltre prevista un’area espositiva dove saranno allestiti stand per le imprese che potranno presentare prodotti, processi e servizi innovativi e incontrare altre imprese, centri di ricerca e istituzioni per stringere accordi di partenariato e di collaborazione.