All’aeroporto di Elmas apre “Natoo-Healthy All The Way”

Lagardère Travel Retail in collaborazione con SOGAER apre, in Sardegna, il suo primo punto vendita ad insegna Natoo-Healthy All The Way

redazione

L’Ing. Lucio Rossetto, CEO Lagardere Travel Retail Italy, e i vertici SOGAER, inaugureranno venerdì 17 maggio alle ore 11.00, presso l’area Check-in, piano Partenze, dell’Aeroporto di Cagliari il nuovo punto vendita dei prodotti il cui marchio è conosciuto in tutto il mondo.

Il concept Natoo è stato ideato per proporre ai viaggiatori alternative di consumo a pizza, pasta e dolci. L’originalità della sua offerta sta nella combinazione unica di succhi di frutta fresca e smoothie, cibo sano, una piccola selezione di souvenir locali e uno shop di fiori. Presenta, inoltre, il meglio di quanto la Sardegna ha da offrire, inclusi prodotti biologici certificati. Le insalate vengono preparate con frutta e verdure fresche e di stagione. La proposta salata comprende formaggi, vini locali, come anche originali sandwich preparati con ingredienti sardi di alta qualità, mentre la proposta dei dolci offre dessert e pasticceria basati su ricette locali, croissants ripieni di marmellata sarda bio ai frutti di bosco, mirto, fichi d’india, arance e miele, da abbinare a una selezione di caffè e miscele bio.

L’offerta retail è stata ideata su misura per la città di Cagliari, con una selezione unica di tazze souvenir decorate in stile sardo e con il negozio di fiori freschi e colorati che caratterizza lo stile di Natoo.

Add Comment