Iscrizioni aperte per la 7^ edizione del Cagliari Urban Trail 2019

Il programma, grazie alla collaborazione con il Centro Sportivo Terrapieno, è stato ampliato a due giorni (venerdì e sabato), con eventi ed attività, che saranno svelate nei prossimi giorni


di Antonio Tore

 Sabato 7 settembre 2019 torna nel centro storico di Cagliari la settima edizione della manifestazione Cagliari Urban Trail: la gara di corsa a piedi in notturna che dal 2013 ad oggi ha coinvolto oltre 7000 partecipanti. Un successo sempre crescente della passeggiata-competizione per le vie illuminate di Cagliari, in un percorso suggestivo con continue novità.

L’Urban Trail è un evento sportivo, culturale e turistico rivolto a tutti, giovani e meno giovani, podisti ed amanti dello sport all’aria aperta, che vogliano cimentarsi in un percorso urbano di 5/10   km, camminando o correndo a piedi tra i noti quartieri storici della città: dalla Marina passando per Castello, Stampace e Villanova, alla scoperta di passaggi ed angoli suggestivi per molti ancora sconosciuti.

Quest’anno sono tante le novità che contraddistingueranno la settima edizione, come la partenza e l’arrivo dei partecipanti sul Bastione Saint Remy, terrazza sulla città con la sua scalinata riaperta al pubblico da pochi giorni.

Inoltre, saranno escogitati nuovi passaggi di percorso ancora più entusiasmanti, che gli organizzatori della Good Looking Entertainment Sport hanno per ora deciso di tenere segreti.

Iscrizioni aperte sul sito www.urbantrailrun.it, dove sarà possibile trovare tutte le info dell’evento. Per registrarsi basterà cliccare sulla pagina ” ISCRIVITIORA” e seguire le linee guida.

Inoltre, è possibile iscriversi presso:
Deriu Sport, Centro Commerciale i Mulini, Su Planu – Selargius
E presso i Centri commerciali CFADDA di tutta la Sardegna (a breve).

Ai partecipanti sarà fornito un faretto (corridori ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, per essere più visibili e creare simpatici effetti coreografici nella notte.

L’evento, ė sostenuto e patrocinato dal Comune di Cagliari con l’Assessorato allo Sport ed al Turismo, e dalle aziende private: Despar Supermercati Consorziati Sardegna, CFadda fai da te, Centro Sportivo Terrapieno, la scuola di Inglese: Wall Street English, HOKA ONE ONE, Playcar e Deriu Sport, che credono in questo progetto sportivo culturale al fine di una migliore fruizione della città a piedi.

 

Add Comment