Cagliari: workshop “Destinazione Cuba” assieme al Crei Acli

Ancora un appuntamento con i seminari sulla vita e la cultura dei paesi stranieri: lunedì prossimo nella sede di viale Marconi 4 protagonista Cuba, Il 22 luglio si parla di studio, lavoro e vacanza all’estero

redazione

Proseguono gli appuntamenti con i seminari tematici organizzati dalle Acli di Cagliari e dal Crei Acli Sardegna (Comitato Regionale Emigrazione e Immigrazione) sulle opportunità offerte da un periodo di studio, lavoro e vacanza all’estero. Questa volta si parlerà di Cuba.

Lunedì 22, A partire dalle 17.30 si parlerà del Paese Centroamericano assieme a Kenia Paz Bermudez, originaria di Santa Clara. Dopo un breve excursus sulla storia del Paese, le caratteristiche geografiche, la popolazione e l’economia, si parlerà delle città da visitare, su tutte, la capitale, L’Havana. Curiosità su feste, musica e cibo concluderanno il pomeriggio.

Il seminario è gratuito ma è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o alla mail acliprovincialicagliari@gmail.com