Cagliari: Presentazione del progetto I-TurS – Green & Blue Economy – linea A1

Il progetto  è finanziato dalla Regione Sardegna per la realizzazione di azioni formative e di creazione d’impresa gratuite e finalizzate a favorire nuove opportunità occupazionali nel settore del Turismo e beni culturali ed ambientali.

redazione

Martedì 23 luglio alle ore 9 presso lo Spazio Eventi al primo piano della Mem Mediateca del Mediterraneo, sarà presentato il progetto I-TurS – Green & Blue Economy – linea A1.

Il progetto, realizzato dal partenariato composto da Promoform, Sardegna Sapere, BAN Sardegna, Legambiente Sardegna, Acli della Sardegna e GEA Ambiente e Turismo SCARL, è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna per la realizzazione di azioni formative e di creazione d’impresa gratuite e finalizzate a favorire nuove opportunità occupazionali nel settore del Turismo e beni culturali ed ambientali.

Durante la conferenza verranno presentati i percorsi formativi e di creazione di impresa del progetto: Tecnico dello sviluppo turistico locale; ICT, comunicazione e accoglienza nel turismo; Digital marketing e comunicazione

Add Comment