Il bianco e nero si addice alla Canalis

di Annalisa Pirastu

Non si fanno attendere i commenti positivi dei 2,4 milioni di followers di Elisabetta Canalis. La showgirl algherese esibisce su Instagram un fisico sensuale da lasciare a bocca aperta. Le foto rigorosamente in bianco e nero, aggiungono un tocco di classe alle istantanee.

Le vie di Los Angeles sono l’amboente in cui la Canalis è ormai di casa. I followers le rendono omaggio con commenti bellissimi “ Hai un fascino che ci lascia senza parole”  “Sei sempre la più bella d’Italia”, o l’immancabile “ Sei divina”.

La Canalis non ha lesinato i suoi interventi sui socials soprattutto nel periodo sardo che la showgirl non ha mancato di trascorrere con la famiglia. Il mondo dello spettacolo l’ha portata ad allontanarsi dal sassarese ma l’artista ha sempre mantenuto un forte legame con la Sardegna e con i familiari.

La sua vacanza è proseguita in Toscana insieme al marito, il chirurgo Brian Perri, e alla figlioletta. Negli Usa dove ormai risiede la Canalis è impegnata in nuovi progetti lavorativi.

Sul fronte del lavoro, il quotidiano Libero ha parlato di uno scontro piuttosto duro tra Maddalena Corvaglia e la Canalis che ha portato le ex-veline a dei contrasti che non si sarebbero ancora placati.

Add Comment