Cagliari, Poetto: la municipale sanziona un venditore, un autista e un bagnante

È proseguita, anche questa settimana, l’attività di vigilanza della Polizia Locale nel litorale del Poetto.

Redazione

I controlli hanno portato al sanzionamento di un ambulante che effettuava la vendita di abbigliamento senza il prescritto titolo rilasciato dal Comune; dovrà pagare una sanzione di 1.032 €.

Un cittadino cagliaritano è stato invece sanzionato per aver posteggiato la propria moto sull’arenile anziché negli appositi stalli riservati alle due ruote; per questo dovrà pagare una sanzione di 200 €.

Un bagnante cagliaritano, invece, è stato sanzionato perché, mentre si trovava seduto sotto il suo ombrellone, sotterrava sulla sabbia la cicca della sigaretta appena fumata; gli è stato imposto di recuperare il mozziconi ed è stato sanzionato e dovrà pagare un importo di 200 €.

I controlli pianificati per tutta la stagione estiva, proseguiranno anche nella prossima settimana del ferragosto.