Cagliari: Il Festival dell’Oriente per la prima volta alla Fiera della Sardegna

Nei giorni 20, 21 e 22 settembre il fascino e nella bellezza del mondo Orientale, che coinvolgerà il pubblico e farà vivere le emozioni che questo evento è in grado di regalare.

Redazione

10 settembre alle 11 la presentazione in Municipio. Il Festival dell’Oriente per la prima volta alla Fiera della Sardegna di Cagliari

La conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival dell’Oriente di Cagliari si terrà domani, martedì 10 settembre, alle ore 11 nella Sala Retablo del Palazzo Civico di Cagliari nella via Roma 145.