Montevecchio (Guspini – Sud Sardegna): Oktober FEST in Miniera 2019, ecco il programma completo del 5 e 6 ottobre 2019!

Oktoberfest in Miniera 2019 a Montevecchio: amanti delle bionde preparatevi, perché l’Oktoberfest più intensa e gustosa del sud Sardegna sta arrivando. Si svolgerà infatti il 5 e 6 ottobre 2019 la terza edizione della festa della birra a Montevecchio in occasione dell’ Oktoberfest bavarese. In realtà ci si ferma poco prima di entrare nello splendido borgo minerario, al km 5,6 sulla S.P. 66 in località Scirìa, lungo la strada che sale da Guspini. L’Oktoberfest di Montevecchio avrà luogo presso i locali del Birrifico 4mori, le cui birre peraltro richiamano nel nome i pozzi della miniera. Da non perdere l’ “Oktober Fest Bier“, prodotta per l’occasione, che potrete degustare nei boccali da un litro.

Le birre potranno essere degustate assieme al miglior cibo della tradizione bavarese (ma non solo), offerto da partner di prestigio, come: Lucitta, Devil’s Kitchen, Angolino 148, Sebada on the road e Ajò chips. Faccio notare l’assoluta trasparenza dell’evento, la sorpresa è solo nella bontà della birra e del food, i cui prezzi sono elencati nel proseguo dell’articolo.

Non mancherà la musica live a cura dei gruppi Al & Dave Soulution, NonSoulFunky e dal trio Sweet Jam SistersApre per pranzo? Sì, in entrambe le giornate si comincia dalle ore 11:00 del mattino.

 

 

 

 

Add Comment