Cagliari: Al via domani il Convegno nazionale «Personalizzare, coprogettare, includere: la qualità dei servizi sociali e scolastici per le persone con disabilità in Italia»  

Più di 900 gli iscritti. Interverrà in diretta la Ministra della Famiglia Elena Bonetti.  PROGRAMMA E INFO SU abcitalia.org

 redazione

Al via domani a Cagliari il Convegno nazionale sul tema «Personalizzare, coprogettare, includere: la qualità dei servizi sociali e scolastici per le persone con disabilità in Italia», in programma dalle ore 9 alle ore 19, presso il Centro Congressi della Fiera in Viale Diaz a Cagliari.

L’evento è promosso da ABC Associazione Bambini Cerebrolesi, in collaborazione con il Centro Studi Erickson e il patrocinio dell’Università degli Studi di Cagliari, del MIUR, dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna e della FISH (Federazione Italiana per il superamento dell’handicap). Si avvale inoltre del contributo della Fondazione di Sardegna.

Cagliari e la Sardegna diventano un appuntamento irrinunciabile per chi si occupa a vario titolo di servizi sociali e scolastici. Luogo di confronto e di azione per costruire e proporre soluzioni di qualità per le persone con disabilità, i loro familiari e tutta la comunità.

Add Comment