In Rettorato una giornata di studio sul passaggio generazionale nelle imprese sarde

redazione

“L’Amministrazione non solo vuole portare i saluti ma intende testimoniare una presenza importante e una grande sensibilità per queste iniziative che supportino la crescita culturale, grazie ad un ambiente tecnico-scientifico, della nostra città”.

Questo il pensiero di Rita Dedola, che nella sua veste di Assessore con delega agli affari generali, pubblica istruzione, politiche universitarie e del diritto allo studio, politiche giovanili e pari opportunità, ha partecipato alla giornata di studio promossa da Intesa Sanpaolo con Srm (Studi e Ricerche per il Mezzogiorno).

“Come favorire un processo ordinato e di successo nella fase del passaggio generazionale nelle imprese in Sardegna” è il titolo dato all’iniziativa che si è tenuta oggi, martedì 12 novembre nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Cagliari e alla quale il Comune ha voluto prendere parte. Un modo non solo per appoggiare gli argomenti trattati ma per trarre spunti interessati sui quali sviluppare la discussione nell’ottica del ricambio generazionale che interessa non solo le imprese ma in generale tutti i settori.

Tra gli imprenditori che hanno portato la testimonianza della loro azienda, il presidente di Fluorsid Group e del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini.

 

Add Comment