Cagliari, Mercato di Sant’Elia: incontro sulle precauzioni in caso di allerta meteo

Sabato 30 novembre dalle ore 9 una squadra del Comune spiega le misure di autoprotezione e quelle da adottare in caso di allerta meteo

redazione

È fissato per sabato 30 novembre 2019 al Mercato di Sant’Elia di via Raimondo Carta Raspi, l’ultimo del ciclo di incontri promosso dal Comune allo scopo di promuovere la cultura dell’autoprotezione e la diffusione delle misure preventive in materia di Protezione Civile, con particolare riferimento alle precauzioni da tenere in caso di allerta meteo.

A partire dalle 9 del mattino, una squadra del Servizio Protezione Civile assisterà inoltre i cittadini all’iscrizione sul Portale dell’Amministrazione comunale al servizio SMS ALLERTA METEO. Con questa registrazione si potrà ricevere tempestivamente sul proprio cellulare, tutti i Bollettini di Allerta e quelli di Condizioni Meteorologiche Avverse.

Nel corso dei tre precedenti incontri (Mercato di Is Bingias, Mercato di San Benedetto e Mercato di via Quirra), sono state effettuate 350 nuove registrazioni al servizio di SMS ALLERTA METEO.