Coronavirus: aiuti del Comune di Monserrato ai titolari di partita Iva

Manifestazione di interesse per l’individuazione dei titolari di partita iva del Comune di Monserrato, attive alla data del 23 febbraio 2020, danneggiati dall’emergenza epidemiologica covid-19

La Giunta Comunale, con Deliberazione n. 29 del 01.04.2020, ha ritenuto opportuno fronteggiare particolari situazioni di disagio economico assegnando uno stanziamento di € 100.000,000 da destinare ai titolari di Partita IVA, operanti in questo Comune.

A tale scopo è stata indetta una Manifestazione di interesse che consenta di delineare un quadro dello stato di fatto per poter procedere all’erogazione di un indennizzo con priorità per i titolari di Partita IVA le cui attività sono state rese inoperative per Decreto ministeriale, Ordinanza regionale o Disposizione sindacale e a seguire, per i titolari di Partita IVA, con attività non operativa, eventualmente non previste in tali provvedimenti.

Ed infine per i titolari di Partita IVA che seppure con attività aperta hanno comunque risentito della situazione che si è venuta a creare con l’emergenza epidemiologica in argomento.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PIVA_rev001

modulo richiestà solidarietà p.iva rev_001