Ritiro, trasporto e smaltimento degli scarti di lavorazione: indagine della Direzione Mercati di Cagliari

redazione

La Direzione Mercati ha avviato un’indagine preliminare di mercato per avere indicazioni sui prezzi di mercato solitamente praticati per il servizio di ritiro, trasporto e smaltimento degli scarti di lavorazione abbandonati presso i mercatini civici al dettaglio e il mercato ittico all’ingrosso, in modo da determinare il costo dello stesso.

Tale indagine è finalizzata a stimare l’importo a base d’asta per una eventuale successiva procedura di gara ad evidenza pubblica.

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso pubblico disponibile sul portale degli Appalti del Comune di Cagliari, potranno inviare un proprio riscontro tramite il modulo messo a disposizione allegato all’Avviso. La comunicazione andrà inviata all’indirizzo PEC del Comune di Cagliari: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it entro il 31 maggio 2020.

Chiunque avesse necessità di richiedere informazioni, potrà contattare gli Uffici competenti al numero 070/6775602 o via mail all’indirizzo: mercaticivici@comune.cagliari.it