Potenziamento del servizio CTM

Comunicato stampa del Ctm

redazione  

A seguito di  autorizzazione dell’Assessorato Regionale dei Trasporti CTM, dal 28 maggio potenzia il servizio che dall’attuale 60% passa al 75 %  rispetto al servizio offerto prima della pandemia.

Tutte le corse, tranne quelle che servono gli Ospedali, viaggeranno  fino alle 21.30.

A grande richiesta viene riattivata la linea 19 (Assemini – Quartu Sant’Elena) dal lunedì al sabato con frequenza ogni 30 minuti.  Il sabato il servizio è stato prolungato, come gli altri giorni, con l’ultima partenza da S. Lucia alle 20.00 e da piazza IV novembre alle 19.25.

Viene riattivata la linea QSB (Deliperi – IV Novembre Quartu S.E.) dal lunedì al sabato con gli orari del servizio invernale.

Vengono potenziate le corse delle linee PF e PQ introducendo corse aggiuntive e la linea PF riprende il percorso fino a via Liri.

In funzione del  monitoraggio giornaliero del servizio saranno inoltre potenziate le linee che dovessero presentare criticità.

I percorsi e gli orari saranno disponibili su  www.ctmcagliari, su Busfinder e al numero verde 800.078.870, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 18.30.