Cagliari: via alle domande di nuove autorizzazione, o di ampliamento per le attività di ristoro entro l’8 giugno

Avviso e modulistica. Concessioni di suolo pubblico per il solo esercizio dell’attività di ristoro all’aperto

Redazione

Per la concessione del suolo pubblico per il solo esercizio dell’attività di ristoro all’aperto, gli operatori interessati hanno tempo sino alle ore 14 di lunedì 8 giugno 2020 per presentare le domande di nuova autorizzazione, di modifica sostanziale o di ampliamento delle esistenti.

Formulate utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo del Comune di Cagliari e corredate di tutta la documentazione prevista dall’avviso, le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo produttive@comune.cagliari.legalmail.it

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrare all’indirizzo email concessionisuolo@comune.cagliari.it .

L’avviso e la modulistica per fare domanda secondo il procedimento semplificato approvato dal Comune, sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi / Avviso pubblico per richiesta nuova concessione o ampliamento del suolo pubblico per pubblici esercizi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.