Cagliari, libri di testo per la scuola primaria: al via le manifestazioni di interesse

redazione

Il Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cagliari ha avviato la procedura per la ricezione delle manifestazioni di interesse per l’accreditamento di cartolibrerie e librerie per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine per l’Anno Scolastico 2020/2021.

Gli interessati ad accreditarsi, in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso pubblico disponibili sul portale istituzionale del Comune di Cagliari (nella sezione Documenti e Dati/Bandi/Altri Bandi e Avvisi) dovranno presentare domanda entro il 30 giugno 2020.

Sulla base delle domande pervenute e ammesse, sarà predisposto l’elenco dei soggetti accreditati, ai quali i genitori potranno rivolgersi per il ritiro dei libri di testo.