Monserrato, evento ‘Un caffè con Eurodesk’

Il Comune di Monserrato aderisce all’iniziativa regionale “Un caffè con Eurodesk”
redazione
“L’evento nasce con l’obiettivo di promuovere i servizi erogati da Eurodesk Sardegna e di far conoscere tutte le attività che vengono realizzate in tutto il territorio regionale. – specifica l’Assessora Tiziana Mori con delega Ufficio Europa – L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei referenti/operatori della rete sarda Eurodesk, come nello specifico lo Sportello di Monserrato, per partecipare a brevi interviste nelle quali verrà presentato il Punto Locale. Gli operatori e i referenti dei punti locali che daranno disponibilità ad aderire all’iniziativa verranno intervistati da un altro operatore. Le interviste, strutturate come chiacchierate informali, avranno una durata di circa 15-20 minuti e verranno trasmesse in diretta sulla pagina FB del Coordinamento regionale Eurodesk della rete sarda”.
Appuntamento, quindi, per l’8 giugno alle ore 16 con l’intervista alla dott. ssa Simona Deidda, operatrice dello Sportello Eurodesk Monserrato.
Link dell’evento che andrà on line su Facebook (nei canali Istituzionali della Rete Eurodesk Regione Sardegna): https://www.facebook.com/eurodesk.regionesardegna/videos/934410807001329/

2 allegati