Prolungato fino alle 22 l’orario della mostra “Steve McCurry – Icons” a Cagliari

redazione

Estesi fino alle 22 di ogni giovedì, venerdì e sabato, per tutta l’estate, gli orari di apertura al pubblico della mostra “Steve McCurry – Icons” allestita nei locali del Palazzo di Città in Piazza Palazzo.

La scelta del Servizio Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari è dovuta al grande successo che la mostra ha avuto e pertanto è stato deciso di prolungare gli orari di apertura per far fronte alle numerose prenotazioni pervenute.

Proprio considerando l’alto numero di accessi, il Servizio Cultura e Spettacolo ha organizzato l’apertura di un ulteriore percorso di visita e di una seconda sala video che consentirà di raddoppiare gli ingressi ad orari sfalsati, garantendo al pubblico comodità di visita nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza al fine del contenimento e della prevenzione del COVID-19.

Per visitare la mostra, aperta il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 20 dal giovedì al sabato dalle 10 alle 22, è necessaria la prenotazione tramite il sito dei Musei Civici.

Il costo del biglietto intero è di 9 euro, mentre il ridotto (per bambini e ragazzi fino ai 26 anni e per gli over 65) 4,50 euro.