Fornitura libri: avviso del Comune agli operatori della Città Metropolitana di Cagliari

redazione

Costituire un elenco di operatori economici che potranno essere invitati agli affidamenti per la fornitura di libri alle biblioteche del Sistema bibliotecario comunale di Cagliari. Questo l’obiettivo dell’avviso indirizzato agli operatori economici (codice ATECO principale 47.61) del territorio della Città Metropolitana.

Le domande, redatte secondo il modello predisposto dagli uffici comunali e complete di tutta la documentazione indicata nell’avviso (link più sotto), dovranno essere inviate entro le ore 23,59 di domenica 23 agosto 2020 al Comune di Cagliari – Servizio Cultura e Spettacolo, a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .