A Cagliari spostamenti limitati per l’Allerta Arancione per maltempo

redazione

Permangono sino alle ore 14 di domani, venerdì 11 settembre 2020, le condizioni di Allerta Arancione – criticità per moderata per rischio idrogeologico su Campidano, Iglesiente, Montevecchio-Pischinappiu, Tirso e Logudoro. Sui bacini Flumendosa-Fluminiddu e Gallura Allerta Gialla.

Inoltre, resta vigente sino alle ore 12 di domani anche il bollettino di Condizioni meteo avverse.

Il Comune di Cagliari invita la popolazione a  limitare gli spostamenti in città nella serata di giovedì 10 settembre tra le ore 21 e le 22 in quanto possono verificarsi forti precipitazioni in città.

Si suggerisce di limitare al massimo gli spostamenti sia a piedi che in macchina.

La squadre della Protezione Civile comunale e la Polizia Municipale stanno già operando nelle zone dove sono presenti forti criticità.

Nel caso di situazioni di emergenza si può contattare il Centro Radio della Polizia Municipale al 070.533533 o i Vigili del Fuoco al 115.