Cantieri Lavoras: il Comune di Cagliari seleziona un analista programmatore e un archivista

Gli interessati hanno tempo sino al 23 ottobre per presentare domanda online. Avvisi e link utili.

redazione

Nell’ambito del programma integrato plurifondo per il lavoro “Lavoras” (L.R. n. 1 del 11 gennaio 2018, art. 2), per l’assunzione a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione, il Comune di Cagliari seleziona i seguenti profili professionali:

  • n. 1 analista programmatore – laureato (ID 14720);
  • n. 1 archivista – laureato (ID 14721).

Per partecipare alle selezioni ed essere inseriti nelle graduatorie, gli interessati hanno tempo sino venerdì 23 ottobre 2020 (incluso) per compilare i form online di invio candidature sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione servizi online per i cittadini /cantieri.

I form di domanda online dovranno essere completati dai candidati in tutte le sue parti, convalidate attraverso il codice temporaneo d’accesso (OTP) e inviate online entro i termini indicati. Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

Per l’attribuzione dello specifico punteggio, i candidati dovranno dichiarare, nell’apposito campo del form di domanda, l’indicatore ISEE in corso di validità e il relativo numero di protocollo ISEE (necessario ai fini dei successivi controlli da parte di ASPAL). La mancata compilazione del campo indicatore ISEE e protocollo ISEE – è spiegato negli avvisi – comporterà la decurtazione di 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale. Qualora l’attestazione ISEE cui la dichiarazione si riferisce presenti annotazioni, difformità e/o omissioni, verranno sottratti 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale.

Gli avvisi con tutte le informazioni utili riguardanti i requisiti, le modalità di partecipazione, le clausole di esclusione, la formazione delle graduatorie e quant’altro necessario per fare domanda, sono pubblicati nel Portale SardegnaLavoro www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca (link più sotto) e nell’Albo pretorio online del Comune di Cagliari, accessibile attraverso il portale istituzionale www.comune.cagliari.it , sezione “Documenti e dati / Documenti albo pretorio / Atti degli Enti esterni”.