L’Avv. Roberto Porrà, Presidente CTM, nominato Presidente della nuova Commissione sul Trasporto Pubblico locale di Confservizi Sardegna

Redazione 

Il giorno 12 ottobre 2020, nella sede dell’ATP di Nuoro, si è tenuta la prima riunione della nuova “Commissione sul Trasporto Pubblico Locale”, convocata e presieduta dal Presidente della Confservizi Sardegna (Associazione regionale dei gestori dei servizi pubblici) Dott. Stefano Flamini.

La Commissione sul TPL della Confservizi Sardegna avrà, fra i propri compiti, quello di esaminare le problematiche sul trasporto pubblico in Sardegna, approfondirne le tematiche e formulare proposte alle istituzioni regionali.

In tale circostanza è stato eletto all’unanimità Presidente della nuova Commissione l’avv. Roberto Porrà, attuale Presidente del CTM Spa di Cagliari. L’avv. Porrà ricopre attualmente anche la carica di Vice Presidente della Confservizi Sardegna.

Alla carica di Vice Presidente della stessa Commissione sul TPL è stato eletto il dott. Massimo Putzu, attuale Presidente dell’ASPO Spa di Olbia.

Fanno parte della Commissione, quali componenti, anche l’Amministratore Unico dell’ARST Spa Dott. Roberto Neroni e il Direttore Ing. Carlo Poledrini, il Presidente dell’ATP Spa di Sassari Dott. Paolo Depperu e il Direttore Ing. Roberto Mura, il Direttore dell’ATP di Nuoro Dott. Michelangelo Mariani e il Direttore del CTM Spa Dott. Bruno Useli. Il Segretario è Armando Loi, già Vice Presidente CTM Spa.