Cagliari, Consulta Comunale delle Associazioni dei Disabili: al via le domande di adesione

redazione

Il Comune di Cagliari intende costituire la Consulta Comunale delle Associazioni dei Disabili (CO.A.DI) alla quale possono richiedere di far parte tutte le Associazioni con sede a Cagliari che, per finalità statutarie, operino prioritariamente a favore delle persone con disabilità e svolgono la loro attività da almeno due anni.

Le Associazioni interessate, dovranno presentare apposita domanda, indirizzata al Sindaco di Cagliari, entro il 15 dicembre 2020. Le istanze andranno presentate in busta chiusa sulla quale andrà apposta la dicitura “Domanda di adesione alla Consulta Comunale delle Associazioni dei Disabili (CO.A.DI.) al Servizio Politiche Sociali – via Nazario Sauro n.19 – Cagliari. Non verranno prese in considerazione le domande presentate successivamente a tale data e prive della documentazione richiesta.

La Consulta avrà come finalità quella di promuovere l’informazione sui temi della disabilità e la cultura della solidarietà e del volontariato.

L’Avviso completo con lo schema di domanda e i documenti da allegare, è disponibile sul portale istituzionale del Comune di Cagliari nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Altri bandi e avvisi”.