Il nostro invito a conoscere le Associazioni e gli operatori sardi

Non sempre le Associazioni e gli operatori che operano sul nostro territorio hanno sui media gli spazi che meriterebbero. Di tante associazioni attive, si ignora persino l’esistenza e alcune sono conosciute solo da una parte di sostenitori. Noi vogliamo occuparci di dare valore alle attività di queste Associazioni ed operatori e  farli conoscere a un pubblico più vasto.

Comuni24ore, periodico online, presente sul territorio della nostra isola da svariati anni, ha deciso di dare voce alle Associazioni e agli operatori della Sardegna, con una rubrica specifica, dedicata a far emergere la storia, le specificità, il radicamento nel territorio in cui operano e le attività che svolgono di volta in volta.

Compatibilmente con l’andamento della pandemia e il protocollo da seguire, scriveremo articoli informativi, realizzeremo interviste e pubblicheremo filmati,  che consentano di approfondire la conoscenza di ciascuna organizzazione e di ciascun operatore.

Allo scopo di presentare adeguatamente le attività delle associazioni e degli operatori, abbiamo dedicato un indirizzo mail al quale scriverci, che troverete qui sotto, per conoscervi e cominciare così la nostra collaborazione.

Redazionecomuni24ore@gmail.com