Il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari in rete con una nuova veste grafica

redazione

Dal 5 dicembre 2020 una nuova pagina nei profili social del nuovo Istituto dotato di autonomia speciale. Con un solo clic tutte le informazioni sul Museo, la Pinacoteca Nazionale, lo Spazio San Pancrazio e l’Ex Regio Museo.

Da sabato 5 dicembre 2020 il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari in rete con una nuova veste grafica. Basta un solo clic per avere tutte le informazioni sul Museo, la Pinacoteca Nazionale, lo Spazio San Pancrazio e l’Ex Regio Museo.

Le pagine dei profili social del nuovo Istituto dotato di autonomia speciale saranno rinnovate e integrate con i contenuti delle sedi museali che ora ne fanno parte. Gli utenti potranno interagire e avranno a portata di mano orari, eventi e iniziative del Museo Archeologico di Cagliari sempre aggiornati e in tempo reale. Sarà un modo diverso e molto attuale di raccontare storie e curiosità sui manufatti appartenenti alle collezioni archeologica, storico-artistica ed etnografica che compongono il patrimonio del Museo.

L’attività del Museo autonomo è partita con la nomina del nuovo Direttore, Francesco Muscolino, in servizio a Cagliari dal 9 novembre 2020

Ecco i link delle pagine del Museo:

https://www.facebook.com/MuseoArcheoCA https://twitter.com/MuseoArcheoCa

https://www.instagram.com/museoarcheoca/ https://www.youtube.com/c/MuseoArcheologicoNazionaleCagliari

Info:

Museo Archeologico Nazionale di Cagliari

Tel. +39 070 60518248

e-mail: man-ca@beniculturali.it