Affidamento servizi di bonifica nei Mercati Civici di Cagliari

Mercati Civici e Mercato Ittico: affidamento servizio monitoraggio, disinfestazione, derattizzazione infestanti e allontanamento di volatili
redazione
Gli operatori interessati hanno tempo sino al 16 marzo per presentare le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura.
Per individuare un operatore economico al quale affidare il servizio di monitoraggio, disinfestazione, derattizzazione infestanti e allontanamento di volatili presso i Mercati Civici al dettaglio e il Mercato Ittico all’ingrosso, il Comune di Cagliari ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazioni di interesse.

Gli interessati hanno tempo sino a martedì 16 marzo 2021 per presentare le candidature a partecipare alla procedura selettiva tramite il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

A calco, l’avviso specifica: “Ogni operatore ha facoltà di effettuare un sopralluogo presso le aree interessate, al fine di essere meglio edotto di tutte le circostanze di luogo e di fatto relative al presente affidamento. L’affidatario, pertanto, non potrà sollevare obiezioni per eventuali difficoltà, legate alle suddette circostanze, che dovessero insorgere nel corso dell’esecuzione del servizio”.

Sulla piattaforma telematica https://appalti.comune.cagliari.it (link più sotto) l’avviso, la modulistica e le modalità di presentazione delle manifestazioni d’interesse.