Cagliari, bando comunale per un locale al Mercato di Sant’Elia

Mercato di Sant’Elia: pubblicato il Bando di gara per la concessione di un locale commerciale

redazione

Scadranno alle 12,30 di lunedì 29 marzo 2021 i termini per la presentazione delle domande per ottenere la concessione, della durata di sei anni, rinnovabile per ulteriori sei anni, di un locale commerciale al piano terra del Mercato di Sant’Elia.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal Bando (pubblicato nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Altri Bandi e Avvisi” del sito istituzionale del Comune di Cagliari) dovranno far pervenire la domanda corredata dalla documentazione richiesta, in un unico plico, idoneamente sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura.

Il plico dovrà essere presentato, entro il termine perentorio di scadenza, pena l’esclusione, al Servizio SUAPE, Mercati, Attività Produttive e Turismo – Direzione Mercati – c/o Protocollo Generale, via Crispi n.2 – 0912 Cagliari. Sul plico, a pena di esclusione, dovrà essere indicato, oltre all’intestazione del soggetto offerente e all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Partecipazione al bando di gara per la concessione di un locale commerciale sito al piano terra del mercato di Sant’Elia (017). NON APRIRE”.

In caso di consegna a mano, la stessa dovrà essere effettuata esclusivamente negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo, che sono riportati sul sito del Comune di Cagliari.

Il link al Bando:

https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC53505