Cagliari, domenica al via la campagna vaccinale

redazione

L’invito del sindaco Paolo Truzzu ai cittadini per aderire allo screening. Domenica 7 inizieranno anche le vaccinazioni per i primi mille ultra ottantenni convocati dall’ATS alla Fiera

Con questo breve video il sindaco Paolo Truzzu invita tutti cittadini, residenti o domiciliati a Cagliari, a recarsi sabato 6 e domenica 7 marzo in una delle postazioni allestite in città, presso 16 scuole ed alla Fiera Campionaria, per effettuare gratuitamente il tampone naso-faringeo per la rilevazione del Coronavirus.

“Un gesto per regalare maggior sicurezza alla nostra città e fare si che possiamo continuare a mantenere la zona bianca”.

E’ necessario portare con sé la tessera sanitaria e la carta di identità, e lasciare all’accettazione il proprio numero di cellulare per consentire l’invio della password necessaria per ottenere il referto.

Invitiamo a rispettare la suddivisione per lettere in modo che il lavoro proceda meglio.

Nella giornata di domenica, sottolinea il sindaco, inizieranno ad essere  somministrate anche le prime mille dosi di vaccino agli ultra ottantenni convocati dall’ATS alla Fiera.

Il videomessaggio è pubblicato nel portale istituzionale a questo indirizzo: https://www.comune.cagliari.it/portale/it/notizia.page?contentId=NVT54686