Selargius: scuole chiuse fino al 20 marzo

Il sindaco Gigi Concu a causa di un sospetto caso di positività in una scuola primaria  da Covid-19 emana l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di Selargius fino al 20 Marzo

Redazione

“A seguito della comunicazione inviataci questa mattina, relativa a un sospetto caso di positività alla nuova variante del Covid-19” comunica il sindaco Gigi Concu “ho appena disposto, con apposita ordinanza, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sino al 20 marzo, così come da indicazione dell’Ats.

In attesa dell’esito delle indagini epidemiologiche si procederà con la didattica a distanza sino alla ripresa delle lezioni in presenza prevista per il 22, salvo diverse indicazioni.I

Il personale dell’Ats sta già lavorando per ricostruire i tracciamenti dei contatti e portare avanti la necessaria attività di screening.

Ovviamente è una notizia che preoccupa, pur trattandosi attualmente solo di un caso sospetto (riscontrato in una scuola primaria), che ci deve portare ancora una volta a non abbassare la guardia e ad attenerci scrupolosamente a tutte le prescrizioni necessarie per contenere il diffondersi del contagio”.