Blue Air: Torino-Cagliari a partire dal 28 Marzo 2021

redazione

Blue Air potenzia le sue operazioni in Italia rilanciando la rotta dalla sua base di Torino a Cagliari. La compagnia aerea introdurrà quattro voli settimanali tra Torino e Cagliari, a partire dal 28 marzo 2021. I prezzi partono da 14,99 euro/solo andata, tasse ed un cambio GRATUITO incluso.

Blue Air opererà 4 voli settimanali da Torino a Cagliari, secondo il seguente orario:

•  Lunedì, Mercoledì,Venerdì, Domenica

TRN 13:20   CAG 14:40 

CAG 15:25  TRN16:40

Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti rilanciando la rotta molto richiesta per Cagliari da Torino. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Cagliari offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti. “, afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.

Renato Branca Amministratore delegato SOGAER ha dichiarato: “La partnership avviata lo scorso anno con con Blue Air sulla rotta da Cagliari per Torino è risultata vincente, tanto che il vettore riprende il collegamento all’esordio della nuova summer, il 28 marzo. Ringrazio Blue Air per aver creduto nel potenziale dell’Aeroporto di Cagliari e per la ripresa della linea per Torino, che rafforza l’offerta di voli da e per il Nord Italia, fondamentali  sia in termini di business travel sia  per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni. Il nostro auspicio è che la Compagnia possa presto ulteriormente ampliare il suo network da e per Cagliari”.

Blue Air è impegnata costantemente nello sviluppo della sua network in Italia, collegando Torino a 9 principali aeroporti italiani: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo (NUOVO) Olbia (NUOVO), Trapani.