Vaccini covid-19: modalità di accesso ai punti vaccinali per gli over 80

Procedura semplificata per completare l’immunizzazione di tutti gli ultraottantenni

Prosegue la campagna vaccinale di Ats Sardegna con l’obiettivo di semplificare l’accesso ai pazienti ultraottantenni e raggiungere così tutti i cittadini over 80 che ancora non hanno effettuato la vaccinazione.

Tutti i cittadini nati  fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a prenotazionevaccini.over80@atssardegna.it (indicando nome, cognome, codice fiscale, recapito telefonico e comune di residenza/domicilio) anche recandosi spontaneamente, senza prenotazione, in tutti i punti di vaccinazione territoriali della Sardegna per ricevere il vaccino anti covid-19.