Luca Telese chiude domani gli incontri a Calasetta di Liberevento

Domani, lunedì 9 agosto, il festival culturale Liberevento chiude la sua lunga tappa a Calasetta in compagnia di Luca Telese

redazione

Il giornalista e scrittore a partire dalle 22 sarà nella piazza davanti alla Torre Sabauda dove, incalzato dalle domande del giornalista Carlo Floris parlerà del suo ultimo libro Qualcuno era comunista, uscito all’inizio dell’anno per Solferino editore.

Il giorno dopo (martedì 10 agostoTelese sarà invece a Iglesias, per un appuntamento in programma alle 21,30 nel Chiostro di San Francesco.

Per assistere agli eventi è necessario prenotarsi sul sito www.liberevento.it ed essere muniti di green pass.

Informazioni: www.liberevento.it

Liberevento è organizzato dall’associazione Contramilonga con la direzione artistica del giornalista e scrittore Claudio Moica.

Liberevento è realizzato con il contributo di: Regione Sardegna Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Fondazione di Sardegna, Comune di Iglesias, Comune di Portoscuso, Comune di Sant’Antioco, Comune di Macomer, Comune di Gonnesa, Comune di Calasetta e il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale della Sardegna.

In collaborazione con: Associazione Nazionale dei Presidi del LibroSistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis, Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo.