Ferragosto a Cagliari: servizi del Sistema Bibliotecario Comunale

redazione

Il Servizio Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari informa gli utenti che, nelle giornate di sabato 14 e lunedì 16 Agosto 2021, saranno sospese alcune attività del sistema bibliotecario comunale: MEM, Biblioteca di Pirri, Biblioteche di quartiere Montevecchio e Tuveri, Bibliobus, Biblioteca della Galleria Comunale d’Arte.

I servizi sospesi saranno quelli relativi al prestito di libri e volumi, utilizzo delle postazioni della sala studio, la consultazione dei documenti di competenza della postazione dell’Archivio Storico e della Biblioteca Studi Sardi.

Rimane attivo nella sola giornata di lunedì 16 agosto, il servizio di restituzione esclusivamente presso gli spazi della MEM – Mediateca del Mediterraneo dalle ore 9 alle ore 15.