Festival culturale Liberevento, sold out la data del 16 agosto con Gad Lerner

redazione

E’ sold out la data di lunedì 16 agosto che vedrà sul palco del festival culturale Liberevento il popolare giornalista Gad Lerner. L’appuntamento è alle 21.30 nel Chiostro di San Francesco di Iglesias dove Lerner presenterà Noi partigiani. Memoriale della resistenza in Italia, pubblicato da Feltrinelli.

Scritto insieme alla giornalista Laura GnocchiNoi partigiani è il racconto corale di chi ha preso parte alla Resistenza ottant’anni fa, aiutando l’Italia a uscire da uno dei suoi periodi più bui e ad abbracciare la democrazia.

A moderare la serata sarà il giornalista Vito Biolchini.

Per assistere all’evento è necessario prenotarsi sul sito www.liberevento.it ed essere muniti di green pass.

Informazioni: www.liberevento.it

Liberevento è organizzato dall’associazione Contramilonga con la direzione artistica del giornalista e scrittore Claudio Moica.

Con il contributo di: Regione Sardegna Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Fondazione di Sardegna, Comune di Iglesias, Comune di Portoscuso, Comune di Sant’Antioco, Comune di Macomer, Comune di Gonnesa, Comune di Calasetta e il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale della Sardegna.

In collaborazione con: Associazione Nazionale dei Presidi del LibroSistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis, Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo.